Customize

Le cartucce rigenerate danneggiano le stampanti?

Rigenerare non significa trasformare o modificare, ma semplicemente riutilizzare.
Le cartucce rigenerate presso la Computer Hospital, pertanto, non danneggiano in alcun modo le Vs. stampanti.

Le cartucce rigenerate funzionano bene?

Sì, le cartucce rigenerate presso la Computer Hospital, subiscono un processo di lavorazione molto accurato. Vengono verificati tutti i componenti elettrici e meccanici prima di effettuare la rigenerazione che comprende SEMPRE la sostituzione di tutti i componenti interni e la ricarica con materiale dedicato al tipo di cartuccia.

Le cartucce rigenerate durano come quelle originali?

Sì, la Computer Hospital, rigenera le cartucce con apposite attrezzature che permettono di inserire in ognuna la corretta quantità di inchiostro, toner o la stessa metratura di nastro.

L’inchiostro è tutto uguale?

No, la Computer Hospital, utilizza inchiostri specifici e di alta qualità diversi a seconda del tipo di cartuccia.
Negli inchiostri cambia: la tonalità, la viscosità, la velocità di asciugatura e molte altre caratteristiche.

Il toner è tutto uguale?

No, la Computer Hospital, utilizza toner specifici e di alta qualità diversi a seconda del tipo di cartuccia.
Nei toner cambia: la tonalità, la granulometria, la temperatura di fusione e molte altre caratteristiche.

Quante volte si possono rigenerare le cartucce?

Ogni cartuccia ha una sua storia, pertanto non è possibile stabilire un numero di rigenerazioni che possono essere effettuate.

Quanto si può risparmiare rigenerando le cartucce?

La Computer Hospital, grazie alla rigenerazione, ti permette di risparmiare mediamente dal 40% al 60% rispetto all’acquisto cartucce originali.

La Computer Hospital è anche amica dell’ambiente: come previsto dal decreto legislativo ministeriale 65/2010 attualmente in vigore, viene infatti offerto un servizio di smaltimento di cartucce esauste mediante un raccoglitore che troverete presso la nostra sede operativa di Via Lanzo 155 a Torino.

Orari di Apertura

CLOSED