Customize

DIAGNOSTICA
COMPUTER

Vi è mai capitato di rilevare un problema sul vostro PC sul quale non sapete dare una spiegazione? Riavvi improvvisi, Schermate blu durante l'uso, Rumori Improvvisi e tutti quei comportamenti del vostro computer che lo rendono a volte odioso... Contattaci da noi la diagnosi è GRATUITA

GESTIONE
CONNETTIVITA'

Controllo connettività su INTERNET e INTRANET verifica e installazioni reti Aziendale e Private ,Se volete aggiornare la vostra rete, noi abbiamo gli strumenti per farti correre (usando LAN o WIFI), nel modo più semplice, più efficiente e conveniente.

CARTUCCE
RIGENERATE

Quanti Toner consuma la tua Azienda in un Anno? Grazie alla RIGENERAZIONE, Vi permette di risparmiare mediamente dal 40% al 60% rispetto all’acquisto di cartucce Nuove o Compatibili. Contattaci per avere più informazioni e delucidazioni.

Web Design

Blogs e Social Networking

Non solo per gli studenti, il social networking è diventato uno strumento di sopravvivenza per molte imprese e professionisti. Siti come Blogger, MySpace, Facebook, LinkedIn e altri ti danno la possibilità di creare una pagina dall'aspetto elegante, con un investimento finanziario minimo in pochi minuti. La Computer Hospital vi aiuterà a configurare la propria pagina e usarla per connettersi con clienti, amici, familiari e colleghi.

Mailing List

Non c'è modo migliore per mantenere le persone informate e aggiornate inviando il vostro messaggio direttamente alla loro casella di posta. Senza la corretta impostazione, tuttavia, la gestione di mailing list può essere un compito arduo, perché molti fornitori di servizi Internet, cercheranno d'impedire l'invio di messaggi di posta elettronica a più di un paio di persone alla volta. La Computer Hospital determina la soluzione migliore per la vostra Mailin List e assicura che tutto sia impostato nel migliore dei modi.

Orari di Apertura

CLOSED